Amministrazione Trasparente

SITO IN COSTRUZIONE/AGGIORNAMENTO

Decreto Legislativo 14 Marzo 2013 n° 33 Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

 

Denominazione sotto-sezione 1 Livello
Denominazione sotto-sezione 2 livello
Contenuti (riferimento al decreto lgs 33/2013)
Disposizioni Generali Programma per la trasparenza e l’integrità Art.10, c.8, lett. a
Oneri informativi per cittadini e imprese Art.34, c.1,2
Atti Generali Art.12, c. 1,2
Attestazioni OIV o struttura analoga Art.14, c 4, lettera g
Organizzazione Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Art. 47
Articolazione degli Uffici Art.13, c. 1 lett. b, c
Telefono e posta elettronica Art.13, c. 1 lett. d
Organi di indirizzo politico-amministrativo Art.13 c.1, lett.a – Art. 14
Consulenti e collaboratori Incarichi soggetti esterni Art. 15, c. 1,2
Personale Dirigenti Art. 10, c.8, lett. d
Posizioni Organizzative * Art. 10, c.8, lett. d
Dotazione Organica * Art. 16, c.1,2
Tassi di Assenza Art.16, c.3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Art. 18, c.1
Contrattazione collettiva * Art.21, c.1
Contrattazione integrativa * Art.21, c.2
Incarichi amministrativi e di vertice * Art.15, c. 1,2 – Art. 41, c. 2,3
Personale non a tempo indeterminato * Art 17, c.1,2
Codice di Comportamento Dipendi PA –
D.p.r. 62/2013
Art. 10, c. 8, lett. c
Codice di Comportamento dei dipendenti del MIUR Art. 10, c. 8, lett. c
Codice disciplinare del personale della scuola Art. 10, c. 8, lett. c
Ufficio scolastico regionale per le Marche.
Disposizioni in materia di prevenzione della
corruzione nella Pubblica Amministrazione
Art. 10, c. 8, lett. c
* L’asterisco individua tutti gli indicatori
previsti dal d.lgs. 33/2013 per i quali non
ci sono ancora dati o che non sono riferibili
all’attività dell’Ufficio Scolastico regionale
per le Marche – Ufficio IV Ambito Territoriale
per la provincia Ancona
Art. 10, c. 8, lett. c
Bandi di concorso Art. 19
Performance Piano della Performance Art.10, c.8, lett. b
Relazione sulla Performance Art.10, c.8, lett. b
Ammontare complessivo dei premi * Art.20 c.1
Dati relativi ai premi * Art.20 c.2
Benessere organizzativo * Art.20 c.3
Enti controllati Enti Pubblici Vigilati * Art. 22, c.1 lett a –Art.22 c. 2, 3
Società partecipate * Art. 22, c.1 lett b
Enti di diritto privato controllati * Art. 22, c.2, 3
Rappresentazione Grafica * Art. 22, c.1 lett c
Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Art.24 c.1
Tipologie di procedimento Art.35 c.1,2
Monitoraggio tempi procedimentali Art.24 c.2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione
d’ufficio dei dati
 (in costruzione)
Art.35, c.3
Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico * Art. 23
Provvedimenti Dirigenti Art. 23
Controlli sulle imprese Dati non inerenti all’attività istituzionale Art. 25
Bandi di gara e contratti Contratti e gare Art. 37, c 1,2
Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci Bilancio Preventivo e Consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare * Art. 30
Canoni di locazione o affitti * Art.30
Controlli e rilievi sull’amministrazione Art. 31, c 1
Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Art. 32, c 1
Costi contabilizzati Art. 32, c. 2, lett.a – Art.10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei servizi Art. 32, c. 2, lett. b
Pagamenti dell’amministrazione Indicatore di tempestività dei pagamenti Art.33
IBAN e pagamenti Informatici Art.36
Opere Pubbliche Dati non inerenti all’attività istituzionale Art.38
Pianificazione e governo del territorio Dati non inerenti all’attività istituzionale Art.39
Informazioni ambientali Dati non inerenti all’attività istituzionale Art.40
Interventi straordinari e di emergenza Dati non inerenti all’attività istituzionale Art.42
Altri contenuti pagina in costruzione