SCUOLA PRIMARIA: Convocazione per nomine a tempo determinato a.s. 2017/2018 – Ufficio Scolastico Regionale per le Marche

SCUOLA PRIMARIA: Convocazione per nomine a tempo determinato a.s. 2017/2018

Pubblichiamo il calendario delle convocazioni per le proposte di assunzione a tempo determinato relative all’anno scolastico 2017/2018 destinate al personale docente di cui all’oggetto, sui posti residuati e sopravvenuti dopo le convocazioni del 15/09/2017, come sotto specificati.

Le operazioni avranno inizio Giovedi 21 settembre 2017 ore 10:30 presso l’U.S.P. di Ancona sito in via XXV Aprile n.19.

Sono convocati gli aspiranti inclusi nella Graduatoria provinciale definitiva per nomine a tempo determinato Scuola Primaria:

– FASCIA  III –  tipo posto comune – dalla posizione n. 295  con punti 13,00 fino a tutta      la graduatoria

– FASCIA  IV –  tutta la graduatoria

Si riportano di seguito le disponibilità:

Posti interi

Cod. Mecc. Scuola Posto Tipo Posto Fino Al Catt. DA ASSEGNARE
ANIC80300L I.C. “MATTEO RICCI” – POLVERIGI AN POSTO COMUNE 30/06/2018 1

Frazioni orarie:

Cod. Mecc. Scuola Posto Tipo Posto Fino Al ore DA ASSEGNARE
ANIC83900B  I.C. “LORENZO LOTTO” – JESI AN COMUNE 30/06/2018 9.00

L’elenco dei posti residui è disponibile anche tramite l’applicativo web del sito del’’USP Ancona e potrà subire modifiche per variazioni intervenute successivamente.

Non sono previste nomine d’ufficio a docenti assenti alla convocazione, che non avvalendosi dell’istituto della delega, saranno pertanto considerati rinunciatari e non saranno più convocati per la stessa graduatoria, ma non subiranno alcuna penalizzazione nelle graduatorie d’istituto.

Gli aspiranti tuttavia possono farsi rappresentare con delega (alla quale dovrà essere allegata fotocopia firmata del documento di riconoscimento del delegante) da persona di propria fiducia, ovvero possono delegare espressamente il Dirigente del A.T.P. ai fini dell’accettazione della nomina.

Si precisa che: per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art.21 e al comma 6 dell’art.33 della Legge 104/92, la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi istituzione scolastica; mentre per gli aspiranti che assistono i parenti in situazione di handicap di cui ai commi 5 e 6 art.33 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per le scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità, in comune viciniore.

Il personale interessato il giorno della convocazione, con atto sottoscritto dovrà confermare il perdurare delle condizioni che danno diritto alla predetta priorità.

Tutti gli aspiranti convocati in possesso di precedenza di cui agli artt.21 e 33 commi 5 – 6 – 7 legge 104/1992 non precedentemente dichiarata né inserita nelle G.A.E., sono tenuti a comunicare tempestivamente (prima dell’inizio delle operazioni di conferimento delle supplenze) la loro situazione fornendo la documentazione richiesta.

Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni muniti di documento di riconoscimento valido. Coloro che per eccezionali ed imprevedibili motivi dovessero presentarsi in ritardo rispetto agli orari prefissati, potranno scegliere solo le sedi eventualmente disponibili, anche se collocati in posizione migliore rispetto a quelli già individuati.

In considerazione di eventuali rinunce, gli aspiranti convocati risultano essere in numero maggiore rispetto ai posti disponibili.

 Gli aspiranti a nomina sono invitati a consultare costantemente il calendario per eventuali variazioni negli orari.

Print Friendly, PDF & Email